Il Salento... ricorda di non dimenticarlo!! - Tel:- Cel: +39 3476683092

image

Salento in Bus torna con l’arrivo dell’estate

Con l’arrivo dell’estate, torna “Salento in Bus”. Il servizio di mobilità della Provincia di Lecce, in collaborazione con il marchio Salento d’amare e le aziende a esso associate, rivolto a chi è in vacanza nel Salento, molto utilizzato anche dagli stessi salentini. Per la stagione estive si impegna Provincia di Lecce a riproporre al publico il sevizio a mezzo di trasporto SALENTO IN Bus.
Gli orari delle diverse corse sono stati studiati per garantire la massima integrazione con i mezzi a lunga percorrenza che permetterà ai turisti di muoversi in provincia di Lecce, infatti partenze e arrivi sono organizzati in concomitanza di arrivi e partenze di treni e aerei bus navetta da e per gli aeroporti di Brindisi e Bari.
Il servizio, quest'anno attivo dal 15 giugno al 15 settembre, le linee del servizio di trasporto pubblici extraurbani ti permettono con facilità per arrivare alle principali località turistiche e balneari del Salento.

Porto Cesareo, Gallipoli, Torre San Giovani, le Marine di Salve e di Ugento, Torre Mozza, Lido Marini, Torre Pali, Pescoluse le Maldive del Salento, e Santa Maria di Leuca.

.

Comments

Search

Recent Posts

Salento offerte Giugno

Ottime tariffe case vacanze al mare nella zona del Salento e Puglia. Last minute Giugno

Salento offerte Luglio

Ampia scelta di case vacanze al mare per il mese di Luglio in offerta. Last minute Luglio

Salento offerte Agosto

Hai scelto le offerte di Agosto nel Salento per le vacanze. Offerte vacanza Last Minute Agosto